Ortodonzia invisibile

Ortodonzia invisibile di ultima generazione

Tra le specializzazioni del Dr. Luciano Pretto di Schio vi è anche l'ortodonzia invisibile, grazie a cui è possibile ottenere denti perfettamente dritti e allineati senza dover ricorrere ai sistemi tradizionali con ganci in metallo.

Specialisti nelle malocclusioni

Grazie agli apparecchi fissi invisibili è possibile trattare la malocclusione dei denti, un problema che può provocare molti problemi come:
  • Click della mandibola
  • Frequenti mal di testa
  • Maggiore frequenza di carie e parodontiti
Tutti questi inutili fastidi possono finalmente essere evitati grazie all'ortodonzia invisibile, di cui il Dr. Luciano Pretto si occupa presso lo studio dentistico di Schio, in provincia di Vicenza.

Come funziona l’ortodonzia invisibile

Gli apparecchi fissi invisibili si costituiscono di mascherine trasparenti, realizzate in modo personalizzato e da indossare di notte, in modo di favorire la vita di relazione.
Le mascherine vengono prodotte grazie all'aiuto di sofisticate tecnologie e software in grado di analizzare la struttura dentale e pianificare il percorso terapeutico.

Ogni mascherina va controllata ogni 15 giorni e sostituita a cadenza mensile per un trattamento della durata complessiva di 5-15 mesi a seconda delle esigenze del caso.
L'ortodonzia invisibile è adatta sia agli adulti che ai bambini. Il Dr. Luciano Pretto sarà lieto di offrirvi tutte le informazioni necessarie presso lo studio di Schio.
Icona Geolocalizzazione
Prenotate una visita per una consulenza sugli apparecchi fissi invisibili
Contatti
Share by: